Ci vediamo in Lessinia? 19 – 20 settembre torna il Meet’N’Ride

Il 19 e 20 settembre 2020 ritorniamo in Lessinia con il Meet’N’Ride, un bel giro in moto tranquillo dedicato a chi ha voglia di passare una giornata assieme tra belle montagne e buon cibo. Ecco il programma e come partecipare.

Torna il Meet’N’Ride in Lessinia! Un bel giro in moto pensato per conoscersi e stare assieme (ora rispettando le distanze eh) godendo dell’atmosfera e dei paesaggi rilassati e rilassanti dei Monti Lessini.

Prendi l’agenda e segnati: 19 e 20 settembre!

Di seguito il programma nel dettaglio e il modulo di iscrizione.

Tutti assieme nessuno escluso!

Il Meet’N’Ride in Lessinia è un appuntamento fisso ormai da cinque anni (anche se lo scorso anno non si è tenuto a causa di miei impegni personali). Lo considero sin dall’inizio una sorta di compleanno del blog nel quale mi piace l’idea di incontrarvi di persona e conoscervi tutti un po’ meglio. Ecco perché è MEET. Ed è pure RIDE perché già che ci siamo ci facciamo un bel giro. Puoi vedere video e immagini delle passate edizioni QUI.

lessinia meet'n'ride 2020 iscrizioni aperte

Come si svolge il Meet’N’Ride 2020?

Quello che succede al Meet’N’Ride in Lessinia è molto semplice: ci si incontra, si fa un giro in moto sui Monti Lessini, si assaggiano delizie tipiche (immancabili gli gnocchi di malga!), si fa un altro giro in moto e si passa la serata assieme in un rifugio.

Per quest’anno ho preparato un programma e un percorso adatto a tutte le esperienze di guida e a tutte le cilindrate (ok, con il cinquantino farai un po’ fatica, ma non ti preoccupare vogliamo anche te e la nostra scopa di aspetterà).

Al mio fianco ci saranno i ragazzi del Moto Club Eat Sleep Ride di Verona che conoscono alla perfezione queste zone e faranno da supporto organizzativo facendo da apripista e scopa oltre che accompagnando e recuperando chi eventualmente si dovesse perdere (ma è praticamente impossibile).

Io invece sarò a centro gruppo, per godermi il giro assieme a tutti gli amici che vorranno venire. Per poter mantenere il distanziamento soprattutto al rifugio non potremo essere più di 20, perciò meglio iscriversi subito e non perdere tempo.

Prima che tu me lo chieda ti anticipo: il percorso è stradale. C’è un solo tratto di una decina di chilometri di strada bianca facilissima e panoramica. Per intenderci mio fratello la fa con i semimanubri e non è l’unico… In caso di brutto tempo taglieremo questa parte e lasceremo solo il breve tratto per raggiungere il rifugio.

Il programma del Meet’N’Ride 2020

Sabato 19 settembre:

  • Ritrovo ore 10.00 al Forte di Pastrengo per un caffè e fare conoscenza
  • Ore 11.00 partenza giro stradale zona Ovest
  • Ore 13.00 pranzo presso Rifugio Primaneve, tratto di strada bianca facilissima e panoramica; questo il menù:
    • Antipasto di salumi e formaggi
    • Primo a scelta tra gnocchi di malga o pasta e fagioli
    • Dolce della casa a scelta
    • ¼ di vino (pian che devi guidare!), 1/2 acqua
  • Ore 15.30 partenza secondo giro stradale zona Est
  • Ore 18.00 arrivo alla Casa Alpina a Valdiporro per disporre tende e accendere il fuoco (chi lo vorrà potrà usufruire delle camere all’interno)
  • Ore 20.00 circa grigliatona e birra alla spina
  • Ore 00.00 tutti a nanna! Chi in tenda e chi nella Casa Alpina

Domenica 20 settembre:

  • Ore 8.00 – 9.00 Colazione
  • Ore 10.30 partenza giro stradale sul Monte Baldo
  • Ore 12.30 arrivo a Rivoli, presso azienda agricola Il Sol di Montalto. Per chi lo desidera è possibile fare una degustazione di olio, vino e altri prodotti biologici dell’azienda e fermarsi per un po’ di relax in giardino prima di ripartire ognuno verso le proprie destinazioni.

Quota e iscrizioni

La quota di partecipazione è fissata in 80 euro e comprende:

  • welcome coffee
  • tour guidato
  • pranzo e cena di sabato
  • colazione domenica
  • pernotto tenda con servizi

Per chi dorme in camera è prevista una maggiorazione di 20 euro.

Ovviamente è possibile partecipare anche con il passeggero; in quel caso nel modulo di iscrizione vanno inseriti entrambi e la quota è doppia.

Per ogni dubbio o curiosità scrivimi a info@motoreetto.it

Qui trovi anche il regolamento in ottemperanza alle attuali normative vigenti.


Partecipa in sella ad una Zero 100% elettrica!

Non hai la moto ma vorresti partecipare? Oppure ce l’hai ma ti incuriosiscono le novità? Beh, in questo caso hai un’occasione fenomenale!

Grazie alla partnership con Rent Garda c’è la possibilità di avere a disposizione per tutto il Meet’N’Ride una nuova e fiammante Zero Motorcycles ad una tariffa di noleggio agevolata. Solo per gli iscritti al Clan di Motoreetto, infatti, Rent Garda mette a disposizione una Zero SR/F o SR/S o DSR a 199 euro dall’inizio al termine del tour. La tariffa comprende anche la polizza Kasko.

Scrivimi per maggiori informazioni.

Ma che moto elettrica, io voglio la Ténéré 700!!!

Se l’esperienza elettrica non fa per te, beh sappi che puoi sempre “ripiegare” su un’ottima Yamaha Ténéré 700. A metterla a disposizione è Di Traverso Adventouring e anche in questo caso la tariffa è super agevolata per gli iscritti al Clan Di Motoreetto: 199 euro per tutto il Meet’N’Ride.

Scrivimi per prenotare la tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like