Mash con spritz

Mash moto è una delle nuove realtà del nostro settore, perciò sono andato a trovare il mio amico Alfredo di Eurobike, neo concessionario del marchio e…

Mash Moto, azienda francese che si basa su produzione cinese, è una delle realtà più chiacchierate degli ultimi tempi. I motivi sono semplici: le moto sono molto carine, col loro look classico, facili da usare e non impegnative neppure nell’acquisto. Anzi, il loro primo fattore d’attrazione è proprio un listino che ha quasi dell’incredibile. Merito dei grandi numeri che si riescono a raggiungere con la produzione in Cina.

Oggi sono stato a Padova dal mio amico Alfredo di Eurobike (storico concessionario KTM, Fantic ndr) che, nella cornice del famoso Caffè Pedrocchi, ha esposto la gamma Mash al completo. Oltre alle 125 e 250 che già da qualche mese si cominciano a vedere sulle nostre strade (la Seventyfifty è stata la ottavo di litro più venduta in Francia), il buon Alfredo ha esposto anche la Five Hundred, classicona 400 cc che ha portato sia in versione standard sia in uno speciale allestimento Scrambler molto interessante.

Se sei curioso di vederle da vicino come lo ero io, passa a salutarlo anche domani e dì pure che ti mando io, uno spritz ti arriva di sicuro 😉

Nel frattempo… Alfredo ricordati che mi hai promesso un test sui colli! I lettori di questo blog hanno diritto di sapere come vanno le Mash!

2 comments
  1. Salve Nicola, ho avuto recentemente occasione di conoscere il Sig. Alfredo e condivido con te sia sulla sua simpatia che sulla sua professionalità ma anche sensibilità su certi temi. Infatti mi sto avvicinando alla passione di questa Mash Scrambler e sto per acquistarla presso il suo concessionario. Solo che avendo una protesi alla gamba sinistra ho prima voluto salirci sopra per capire anche il peso, dopo l’acquisto poi dovrò apportare una modifica al cambio per farmi montare un kit speciale sul manubrio che poche officine specializzate fanno ed Alfredo si è reso subito disponibile per aiutarmi magari portando lui stesso la moto ad una di queste officine.

    1. Grazie Andrea per la testimonianza, Alfredo oltre che saper fare molto bene il suo lavoro è una brava persona, sono certo ti aiuterà a vivere al meglio la tua passione. In bocca al lupo e buona strada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like