Vieni al Meet’n’Ride ovest? Puoi provare la Ténéré tutto il giorno!

Il 1 agosto 2020 ci incontriamo e facciamo un giro in moto. Non hai la moto? Prenota una Yamaha Ténéré 700 e la troverai alla partenza! Ecco tutti i dettagli del Meet’N’Ride Ovest.

Ti va di venire a fare un giro in moto con me ed altri motociclisti amanti del turismo tranquillo? Ho organizzato per il prossimo sabato 1 agosto 2020 un Meet’n’Ride, modo con cui ormai da anni ho deciso di chiamare queste giornate che prevedono l’incontro, la scoperta di un luogo con le sue strade minori e… una bella mangiata.

Questa volta partiremo alle 8.30 da Novara Ovest, più precisamente dalla nuova struttura che la Di Traverso School utilizza per i propri corsi. Qui faremo colazione e ci dirigeremo verso la Liguria su strade minori e alcune strade bianche. Tutta roba facile, giusto per godersi la giornata e gli angoli più nascosti.

Arriveremo a pranzo presso un agriturismo sopra Spotorno e poi ritorneremo seguendo un altro percorso per un totale di 300 e passa chilometri che faremo con andatura tranquilla aspettandoci e in compagnia.

Vuoi guidare una Yamaha Ténéré 700?

Se non hai la moto o semplicemente vuoi provare la nuova Yamaha Ténéré 700, beh… puoi farlo! Grazie alla partnership con la Di Traverso School ci sono a disposizione alcune Ténéré – io ne guiderò una – e sarai seguito da un istruttore della scuola che potrà darti suggerimenti sia sulla guida sia sulla moto.

La quota per la giornata è di 40 euro e comprende la colazione, il pranzo e la traccia del percorso. La moto in uso è a disposizione al prezzo vantaggioso di 150 euro per tutta la giornata. Soltanto per gli iscritti al Clan di Motoreetto c’è un ulteriore sconto a 100 euro!

Allora sei dei nostri?

Per partecipare scrivimi una mail a info@motoreetto.it specificando se hai intenzione di partecipare con la tua moto e il tuo numero di telefono. Ti ricontatterò con ulteriori informazioni su come incontrarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi