Moto-Skiveez: tregua per le tue chiappe

Moto-Skiveez è un pantaloncino intimo con una particolare imbottitura studiata in base al tuo stile di guida per non farti più scendere di sella.

Moto-Skiveez è un marchio nuovo nel mondo delle due ruote ed è un’invenzione di un motociclista di lungo corso: Shawn. Quando ho contattato Shawn per farmi spiegare qualcosa in più sul suo prodotto, il simpatico ragazzo dello Utah si trovava in viaggio in moto in Europa. Non si è preoccupato più di tanto di raccontarmi quanto i suoi pantaloncini imbottiti migliorino la vita del motociclista – o almeno di una sua parte delicata – piuttosto, visto che entrambi ci stavamo muovendo verso est, se saremmo riusciti a incontrarci per fare due chiacchiere. Ti racconto questo aneddoto soltanto perché mi ha fatto capire che dietro a Moto-Skiveez c’è per prima cosa la passione e la voglia di stare su una moto il più a lungo possibile. Nel video qui sotto è proprio Shawn a raccontarti il suo prodotto… chi meglio di lui?

moto skiveez motoskiveez 2ride the world simon thomas
Simon Thomas di 2RideTheWorld, uno dei più illustri (e aitanti) fan di Moto-Skiveez.

Questa è la promessa di Moto-Skiveez: farti guidare il più a lungo che puoi nel migliore dei comfort. Come? Dall’esperienza ventennale di ciclista, oltre che di motociclista da 35 anni, Shawn sa bene quanto una imbottitura anatomica possa aiutare a stare meglio in sella. Tuttavia quella usata nel ciclismo non è una soluzione adatta ai lunghi viaggi in moto. Ha studiato e ricercato così i migliori materiali per poter realizzare ciò che aveva in mente: un pantaloncino che migliorasse la qualità della vita in sella. Il destino ha voluto che trovasse – con mia personale grande sorpresa – un partner d’eccezione proprio a Verona. Si è affidato a TMF, un centro ricerche iper specializzato che ha già rivoluzionato il settore dell’abbigliamento tecnico per ciclisti.

motoskiveez imbottitura
La speciale imbottitura di Moto-Skiveez realizzata in collaborazione con la veronese TMF.

Il risultato della collaborazione è Moto-Skiveez, una linea di pantaloncini intimi che prevengono irritazioni e riposano le tue terga mantenendole fresce e asciutte meglio di un Pampers. Sarei molto curioso di provarlo, anche perché la sella del mio Transalpino non è particolarmente morbida e alla terza ora in genere comincio a stancarmi…
Moto-Skiveez è disponibile al momento in tre varianti ottimizzate per tre diversi stili di guida: sport, adventure e cruiser.

Il prezzo proposto al pubblico è di 59,95 $ (44,9 €) ed è possibile acquistare il proprio Moto-Skiveez direttamente sul sito -> http://motoskiveez.com

6 comments
  1. Buongiorno vorrei acquistare due drive prodotti adventure un paio da uomo taglia l e un paio lady taglia m poiché mi trovo in Germania da amici fino a lunedì 17 luglio c.a. Se procedo all’acquisto arriverebbero in tempo prima che riparta dalla Germania. Grazie vorrei conoscere la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like