Correre in pista con le Pit-Bike

Com’è correre un campionato di pit-bike? Lo scopriamo in questa intervista live con Luca e Giorgia, compagni dentro e fuori i cordoli della pista.

Questa sera al LIVEetto chiacchieriamo con un mio vecchio amico, Luca Beltrami detto Pooz, che da ormai sette anni ha intrapreso la carriera amatoriale di pilota di pit bike assieme a Giorgia, sua compagna dentro e fuori la pista.

Dopo il mio recente test della scorsa settimana (con relativa caduta a pelle di giaguaro), ho chiesto loro di intervenire per conoscere meglio assieme questo mondo: quali sono i marchi di riferimento, quali sono i campionati e cosa cambia rispetto alle moto “normali”?

E ancora la questione economica, non di certo l’ultimo aspetto.

Insomma andiamo a scoprire cosa significhi correre con le Pit-Bike in pista. Ma occhio, perché in quest’altra intervista in diretta abbiamo parlato ancora di ruote piccole ma anziché tra i cordoli ci siamo spostati sulla terra! Com’è correre con le pit-bike nel cross? Scoprilo nel LIVEetto del 22 aprile.

Nel frattempo, consiglio di visitare il sito della 12 Pollici Italian Cup, il campionato a cui partecipano Luca e Giorgia e quello della loro squadra, il Team MK8 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like