Sono solo Pagineette: il mio regalo per te!

Sono solo Pagineette è il titolo di un volumetto che raccoglie due anni di La Pagineetta, la mia rubrica pubblicata ogni mese su Ferro. L’ho realizzato appositamente per te! Ed è gratis!

Ora che è Natale volevo farti un regalo.

Tu mi segui, mi trasmetti il tuo entusiasmo per i miei video e i miei racconti, mi mandi domande difficili e messaggi che mi gasano. É grazie a te se esiste questo blog, se posso svegliarmi ogni giorno con il sorriso pensando che “ho una missione da compiere”.

Voglio dirti grazie!

E così ho pensato di realizzare Sono solo Pagineette, un libricino che raccoglie 20 piccoli racconti che ho scritto negli ultimi due anni. La rivista Ferro li ha pubblicati mese per mese nella mia rubrica “La Pagineetta” ed ora sono qui per la prima volta tutti assieme in formato digitale.

Miei i testi, mie le foto e mia l’impaginazione: volevo che il mio regalo per te fosse tutta farina del mio sacco!

Ma il titolo mi ricorda qualcosa” ti starai dicendo. Buon segno, vuol dire che hai buona memoria: l’ispirazione mi è venuta proprio dalla famosa canzone di Edoardo Bennato “Sono solo canzonette”. Ascoltala e capirai, ne sono certo.

Sono solo Pagineette non ti rivelerà come andare più forte in moto e neppure come pagare la metà di bollo e assicurazione, però mi auguro potrà farti passare qualche buon momento di lettura e magari ti farà anche pensare. O semplicemente distrarti. Spero ti piaccia!

Per avere la tua copia gratuita di Sono solo Pagineette, non devi far altro che registrarti alla mia newsletter inserendo la mail qui sotto. Ti spedirò il libro in formato digitale direttamente nella casella di posta.

Buona lettura!

 

6 comments
  1. Ho seguito i passi, introdotto i dati e subscritto alla newsletter ma poi?
    Forse il maledetto firewall aziendale mi blocca contenuti?

    Provo stasera da casa, grazie per l’idea del regalino, pratico avere tutte le pagineette raccolte 😉

    1. Ciao Mirco, non parte un download, ma ti arriverà nel giro di qualche ora dalla registrazione una mail con il libro. Sto facendo gli invii manualmente perché volevo esser sicuro che tutto funzionasse correttamente e non ci fossero mail false. Grazie e buona lettura!

  2. ciao motoreetto sono della stessa classe di Emilio pensa che quando veni va a ballare a Giaveno, le ero molto amico e un giorno le dissi di non far ballare troppo la mia fidanzata da allora in poi si dedico a quella che noi chiamavamo la Lollo bionda, bella ragazza che poi divenne sua moglie. pensa che a giaveno avevamo 2 Lollo una bionda e l’altra mora che sposo il figlio dell’imprenditore della IREM di sant’Antonino

  3. Mi piacciono i tuoi filmati e le tue prove, ti invidio un pò anche la Carotona.

    Sicuramente leggerò volentieri il tuo libretto.

    Grazie e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like