V-Strom 650 XT, giorno 7: tiriamo le somme

V-Strom 650 XT finisce qui la nostra settimana di convivenza e dunque mi chiedo: “la consiglieresti mai a un amico?

V-Strom 650 XT, dopo 7 giorni assieme di vita quotidiana su due ruote, mi trovo a tirare le somme e a chiedermi “la consiglieresti mai a un amico?”

Ci sono moto che si comprano con la pancia. A volte ci si pente, a volte no. A volte sono passioni che durano a lungo, altre volte scorrono via più veloci di una moda.

Ci sono altre moto, invece, che si comprano con la testa e il portafogli. Spesso le guardiamo con meno interesse perché in genere sono meno conturbanti e più – mai dirlo ad una moto – “intelligenti”.

Assodato che una moto non potrà mai essere intelligente ma al massimo furba, devo dire che la V-Strom 650 XT oggetto di questa settimana di convivenza, appartiene più alla seconda categoria che alla prima. La V-Strom 650 non ti farà mai perdere la testa. Ma di contro è la moglie ideale e, alla fin fine, un pochino tutti i tuoi amici vorrebbero avere in casa una che, come lei, sappia fare tutto, lo faccia bene, senza protestare e pure consumando poco.

La V-Strom 650 XT ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale e sono ben poche le concorrenti che possono avvicinarsi a questo risultato. Quindi alla domanda: “consiglieresti la V-Strom 650 XT a un amico?” non posso che dire… Beh, guardati il video!

Rileggi l’intero diario della convivenza con la V-Strom:

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like