Vlog 53: Motor Bike Expo e molto altro

In questo video log facciamo un rapido punto sugli ultimi avvenimenti, in particolare su quanto visto al Motor Bike Expo 2017. Infine una domanda per te.

Un video per fare un attimo il punto su quanto avvenuto negli ultimi giorni. In particolare: com’è andata al Motor Bike Expo di Verona 2017?

Ma non solo questo: ti presente un libro molto intimo, si chiama “Chilometri di versi” e la sua autrice Marta Brambilla, una ragazza eccezionale. Ti parlo di un nuovo customizer tedesco, Mellow Motorcycles, e di due appuntamenti imperdibili a maggio: The Reunion e il nuovo week-end Wildays.

Tutto qui? No! Guarda il video fino alla fine, c’è una domanda per te! 😉


Video girato con la mia cara, vecchia e fedele Canon HFS21.

4 comments
  1. Dopo il MBE di Verona mi piacerebbe che tu provassi la Yamaha mt-09 Tracer di cui parlano bene. Mi interessa una tua opinione.
    Grazie un saluto

  2. Ciao Nick, a me nel 2017 piacerebbe che dessi qualche spazio a persone come me che nel proprio garage creano per pura passione delle special. Mi piacerebbe ascoltare le loro storie e vedere qualche loro lavoro, io sono uno di questi e mi piace quando la gente me lo chiede trasferirgli il perché lo faccio. SI CHIAMA PASSIONE, tu provi a spiegarla ma è davvero difficile.

    ciao a presto
    Lorenzo

  3. Caro Nick, a me piace particolarmente la parte “salottiera”, quella nella quale in modo intelligente e vivace commenti gli aspetti più vari del nostro mondo. dalle novità ai viaggi, dalle tendenze alle cose di un tempo, mi piace tutto, specialmente in questa forma non chiassosa ma molto arguta e documentata. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi