Sono stato a Mantova

Mantova, culla del Rinascimento è una città bellissima da vivere e da visitare. Seguimi in questa giornata mangereccia in sella al nuovo Askoll NGS 3.
IN COLLABORAZIONE CON ASKOLL – foto Filippo Pandin

Dopo Vicenza e Torino è la volta di Mantova! Scopriamo assieme cosa fare una giornata a zonzo in questa splendida città al confine tra Lombardia e Veneto.

Mantova, bella e… godereccia

Sono molto affezionato alla città di Virgilio, la considero un po’ una seconda casa perché qui ha lavorato per molti anni mio padre e conservo alcuni ricordi di infanzia delle giornate in cui lo seguivo. A parte questi miei amarcord, Mantova è davvero una città bellissima da visitare e, come ci dicono le statistiche sulla qualità della vita, anche da vivere. Per la sua storia, la sua bellezza e soprattutto per il suo buon cibo ho deciso di dedicarle una puntata della serie Fuga In Città. Per l’occasione ho sfoggiato il nuovo arrivato della Askoll, lo scooter 100% elettrico e made in Italy NGS 3. Per prima cosa posso anticiparti che mi ha sorpreso la sua incredibile silenziosità migliorata rispetto la serie eS, la miglior stabilità e comfort. Ma di lui ti parlerò in separata sede, oggi la protagonista è Mantova! Salta in sella con me e vieni a goderti una giornata in questa culla del Rinascimento, gemma della Pianura Padana.

I miei must a Mantova suggeriti in questo video:

Maggiori info su Askoll NGS sul sito ufficiale della casa.

Lasciami però prima dirti una cosa: l’articolo che stai leggendo, come tutti quelli su questo sito, è accessibile a tutti e senza banner pubblicitari. A permetterlo è il mio CLAN. Sarebbe fantastico se considerassi di farne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like