Moto Guzzi Nevada Tutto Terreno di Officine Sbrannetti

Officine Sbrannetti ha presentato a Verona la 28ma custom: si chiama Tutto Terreno, una Nevada reincarnata in una scrambler da usare tutti i giorni

Può una pacifica e anzianotta Moto Guzzi Nevada 750 risorgere per una nuova (e avventurosa) vita come scrambler tutto fare? Secondo i ragazzi di Officine Sbrannetti sì. Jody, come sempre portavoce del collettivo spezzino, ci illustra al Motor Bike Expo la loro ultima nata, la ventottesima per la precisione da quando hanno iniziato a fare special sul serio. Le richieste del committente erano chiare: desiderava una moto adatta ad ogni terreno e carica di charm ma senza rinunciare alla sua cara e vecchia Nevada a carburatori, già compagna di tante avventure. E così, ecco arrivare la Tutto Terreno. La trasformazione è radicale, ma il risultato è talmente pulito da non far trasparire minimamente il passato da cruiser per la piccola bicilindrica di Mandello. La guardi e pensi: ma come, non è sempre stata così? Tutto è ben costruito e ben accoppiato, persino il serbatoio acquistato a Singapore si sposa a meraviglia con la nuova linea. Ancora un ottimo lavoro “degli Sbrannetti”, come ormai siamo abituati tutti a chiamarli, come fosse il loro cognome.

Dai un occhio anche alla loro Urban Scrambler e alla loro Mad Bobber.

Non hai mai visto la mia video intervista degli Officine Sbrannetti? Rimedia subito, per sapere tutto su di loro: Officine Sbrannetti video intervista.

info: OfficineSbrannetti.com


Video girato con GoPro Hero5 Black

La mia giacca: Levi’s Sherpa Trucker

I miei occhiali sono Oakley Pitchman R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi