Mi sono iscritto al Sardegna Gran Tour… Vieni anche tu?

Ho deciso di partecipare al Sardegna Gran Tour (2-5 luglio) evento on e off road organizzato da Adventure Riding. Ci sono gli ultimi posti, vieni anche tu!

L’emergenza COVID-19 ha scombussolato il calendario motociclistico e anche il Sardegna Gran Tour, di cui ti avevo già parlato in questo articolo, è stato “rischedulato”. Le nuove date sono dal 2 al 5 luglio prossimi e ho deciso di iscrivermi.

Mi sono iscritto perché è un bell’evento e sono certo che Adventure Riding capitanata da Renato Zocchi (sì, il matto che ha fatto la Gibraltar Race con l’Honda X-ADV) farà un ottimo lavoro di organizzazione. Anche perché non è per niente facile organizzare due partenze (una a Milano e una a Roma), il trasporto in nave e tutto il resto già in condizioni normali, figuriamoci tenendo conto delle nuove disposizioni.

Ma non abbiamo tempo da perdere!

Io mi sono iscritto e ci sono ancora dei posti disponibili. Manca però poco al termine tecnico delle iscrizioni, fissato per il 1 giugno. Quindi… sbrigati!

Qui hai tutti i dettagli e il modulo d’iscrizione per il Sardegna Gran Tour.

Si può scegliere tra percorso On/Off e percorso stradale. Io ho scelto il primo. A detta degli organizzatori non è un fuoristrada impegnativo, ma logico che devi avere una moto adatta. A proposito… che moto avrò? Lo svelerò nei prossimi giorni.

Dai su, vieni anche tu, è importante ricominciare e sostenere eventi come questo che ci portano a scoprire strade e luoghi che normalmente non sono accessibili.

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like
triumph bonneville t120 black prova recensione test ride di 2000 km motoreetto
Leggi

Triumph Bonneville T120 Black

Triumph Bonneville T120 Black! Bella da guardare e da guidare, grazie al bicilindrico 1200 da 105 Nm a 3.100 giri e alla ciclistica sincera. Ma va bene anche per viaggiare? è una moto “troppo tranquilla”? è noiosa? è comoda? Per rispondere ho percorso con lei 2.000 km, compreso un viaggio in Provenza e Camargue con passeggero e borse.
Leggi