Harley-Davidson LiveWire: perché dati e prezzo sono una delusione

Autonomia e prezzo della LiveWire, la prima moto 100% elettrica di Harley-Davidson, sono stati per me una doccia fredda: possibile che siano così poco competitivi?

Ieri 7 gennaio 2019 Harley-Davidson ha svelato i primi dati ufficiali sulla sua LiveWire, la prima moto elettrica made in Milwaukee. Ne ho parlato subito in questo articolo.

Col passare delle ore, però, la mia delusione non si è placata. Possibile che la moto che dovrebbe segnare una pietra miliare della produzione di Milwaukee abbia dei dati e un prezzo così poco competitivi rispetto alla migliore concorrenza già presente sul mercato elettrico da anni?

Questa la mia prima breve riflessione in attesa di avere maggiori dettagli prossimamente e di poter provare di persona la moto che ho eletto regina di EICMA poco più di un mese fa.

Harley… non mi deludere!

#RIDEMORE

Motoreetto

Motoreetto

Nicola Andreetto, creatore di contenuti ad alto tasso motoristico. Moto blogger, autore di pubblicazioni di settore, video reporter e imperturbabile sognatore. Mi hanno dato dello Storyteller su due ruote e mi è piaciuto, per gli amici sono Motoreetto.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.